Finali categorie Primi Calci 2010, Piccoli Amici 2011, Piccoli Amici 2012/13

Sabato 26 Maggio, presso il complesso sportivo del “DLF Le Giraffe” di Fossitermi, si sono disputate le finali delle categorie Piccoli Amici 2011, Piccoli Amici 2012/13,  Primi Calci 2010 per i dettagli degli incontri potete consultare la sezione Tornei di questo sito.

La Società ringrazia tutti coloro che hanno permesso l’ottima riuscita della manifestazione, primi fra tutti i ragazzi che si sono affrontati sui campi ed i loro istruttori, gli arbitri, Luciano Savani, Flavio Rapallini, Antonio Riccardi, gli organizzatori a partire da Alfredo Rutigliano, Alfredo Iandoli, Sandro Militano ed infine, ma non ultimi, Roberto Tarantini e Daniele Dell’Agnello.

Nel dettaglio quanto accaduto nelle finali:

Primi Calci 2010 dedicato alla memoria di “Karen Schirano”

Si sono disputati due triangolari, Triangolare ORO  per i primi 3 posti e Triangolare ARGENTO per i posti dal 4° al 6°.

Nel triangolare ORO si sono affrontate le squadre Canaletto blu, Canaletto Giallo e Don Bosco Nero.

Si classifica primo il Don Bosco nero con due nette vittorie sui concorrenti del Canaletto, secondo il Canaletto Giallo e terzo Canaletto blu.

Nel triangolare Argento per i posti dal quarto al sesto si sono affrontati Il Borgo, Club Levante e Colli Ortonovo che si sono classificati nell’ordine.

La Classifica è la seguente: 1° Don Bosco nero, 2°Canaletto Giallo, 3° Canaletto blu, 4° Il Borgo, 5° Club Levante, 6° Colli Ortonovo.

Piccoli Amici 2011

Grande risultato del Don Bosco che conquista la prima e la seconda posizione dopo un torneo lungo e combattuto.

Al Triangolare ORO hanno partecipato Don Bosco nero, Don Bosco rosso e Arci Pianazze, ha prevalso su tutti il Don Bosco Nero seguito dal Don Bosco Rosso e dall’Arci Pianazze mentre il triangolare Argento è stato vinto dal Canaletto seguito da Magra Azzurri e Club Levante.

La classifica è quindi la seguente:  1° Don Bosco nero, 2° Don Bosco rosso, 3° Arci Pianazze, 4° Canaletto, 5° Magra Azzurri e 6° Club Levante.

Piccoli Amici 2012/13

Nella finale per il 4° e 5° posto si sono affrontati Don Bosco e Club Levante in un incontro dove il Don Bosco ha prevalso per 5 a 2.

Nel triangolare per i primi tre posti si sono affrontati Arci Pianazze, La Foce e Magra Azzurri, tra tutti ha prevalso il Magra Azzurri con due nette vittorie.

La classifica finale è la seguente: 1° Magra Azzurri, 2°Arci Pianazze, 3° La Foce, 4° Don Bosco, 4° Club Levante

Termina così, con un grande successo di pubblico etanto divertimento per i piccoli calciatori, la stagione dei Tornei della Scuola Calcio del U.S.D. Don Bosco Spezia Calcio, ancora un ringraziamento a tutti ed arrivederci alla prossima stagione sportiva.

roberto auletta